Negozio Etsy

Mio povero blog, abbandonato a se stesso...... ma, avevo in testa di aprire un negozio su Etsy, così i giorni passavano ed io studiavo e studiavo, i vari meccanismi Etsyani, e cercavo anche il coraggio di buttarmi nel grande mondo "handmade" virtuale per eccellenza.
Un giorno di maggio ho preso il coraggio a quattro mani e mi sono buttata, e devo dire che mi stò appassionando molto!!!

Vediamo come andrà, per ora voglio postare un paio di orecchini che ho inserito nel mio negozio Etsy lo trovi qui :






Sono orecchini in alluminio, modellato e martellato, creati totalmente a mano con la tecnica wire wrapping. Il decoro dell'orecchino è applicato con filo in rame. Anche le monachelle sono realizzate a mano, da filo di rame placcato argento.



Bè per adesso è tutto, a presto (spero non tra 2 mesi....!!!!!!)



Commenti