La natura, la mia musa...

Creare, creare, creare....è la cosa che mi piace di più, mi rasserena quando son agitata, mi rilassa quando son irritata, mi trasporta in un mondo affascinante....ma per tutto questa magia occorre avere una musa ispiratrice che non finisca mai di stupire.
La mia è la natura....in tutte le sue forme .....
 m'ispirano le piccole gemme che spuntano in primavere su qualsiasi alberello......


m'ispirano i chicchi rossi del melograno......


m'ispirano le onde del mare.....


m'ispirano le spighe di grano.....

m'ispirano le stelle .....

m'ispirano i grappoli d'uva....


m'ispirano i tralci delle piante rampicanti....



e cosa più importante m'ispira il panorama che godo dal mio piccolo studiolo, dove disegno e realizzo tutte le mie creazioni con tanta passione ed amore....e credo proprio che se non fossi nata in mezzo a tutto questo non sarei quello che sono.....!!!!




Commenti

  1. Complimenti per le tue creazioni, veramente originali e particolari, ma soprattutto diverse dai soliti orecchini hand made che si vedono in giro.
    Complimenti ancora,
    Claudia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, sei veramente gentile....le tue parole mi fanno veramente tanto piacere...

      Elimina
  2. o.O Stupende, a dir poco stupende! I colori, le forme, tutto si sposa benissimo, complimenti!!!
    Ti va di prestarmi la tua musa?!?! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sei veramente carina :)
      La mia musa....? ...ma certo è tutta intorno a noi, basta osservarla con amore...!! <3

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento