Non si finisce mai di studiare.....ed imparare !

E' proprio vero, nella vita non si finisce mai d'imparare qualcosa ......questo mese di maggio mi sono iscritta all' Etsy School, per studiare e capire meglio il mondo del SEO (Search Engine Optimisation).

Avendo un negozietto di bigiotteria artigianale (Candylostile) sulla piattaforma Etsy, mi son detta che poteva tornare utile, capire meglio il funzionamento dei motori di ricerca.




Il personale di Etsy, organizza sempre delle iniziative molto interessanti per i suoi utenti e poi il team italiano di Etsy (Etsyitaliateam) è favoloso ad aiutarci nel percorso di questi eventi e non solo.

Così dopo essermi iscritta mi è arrivata la dispensa via mail su cui studiare, per queste quattro settimane, peccato però che fosse in inglese....!!!!




La cosa più interessante e stimolante è che il corso prevede di avere una compagna di banco con cui studiare, collaborare e scambiarsi idee ( e tante e-mail....).

La mia compagna si chiama Marzia (Sognoametista) ed è una bravissima artigiana della carta pesta, crea bigiotteria ispirata ai sassi che si trovano in natura, sono oggetti molto particolari, da vedere assolutamente.

Il corso si è rivelato da subito molto impegnativo, ma interessante e spero utile per il mio negozio....questo però lo vedremo solo nel tempo....speriamo che tutti i fogli e foglietti sparsi sulla scrivania con appunti vari non siano stati inutili, sicuramente grazie a Google Traduttore posso dire di aver imparato qualche parola in più in inglese........ed è già qualcosa visto che non si finisce mai d'imparare !!!!!!

Commenti

  1. ..e siamo già alla 4 settimana di "Scuola" e anche se il corso finisce qualcosa mi dice che toccherà studiare per tutta l'estate!!
    Buon lavoro compagna di banco e grazie per le tue parole! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento