Orecchini di rame

In questi mesi, ho utilizzato spesso il rame come materiale per creare i miei orecchini.....il mio primo amore rimane l'alluminio, ma anche il rame devo dire che dà delle belle soddisfazioni....è un metallo ben malleabile e si abbina bene a tanti colori.....ho fatto degli esperimenti con la mia tecnica preferita, il wire e a dire la verità, mi sembrano anche venuti piuttosto bene.....guardare per giudicare.....:


Questi orecchini tondi, sono il primo esperimento che ho fatto, mi erano avanzate queste piccole perle di vetro sfaccettato, così ho pensato di abbinarle al rame e pensa che ti ripensa, mi è uscita fuori questa creazione........



Mentre questi piccoli pendenti molto retrò, mi son usciti letteralmente dalle mani, senza pensarci troppo.....la perla è un mezzo cristallo acquamarina molto scintillante.....


Commenti