Le persone sono veramente strane !!!!!!!!!!!

Oggi non parlerò di bigiotteria come faccio di solito, ma parlerò di un' episodio allucinante che mi è accaduto proprio oggi, pensavo di essere nella quarta dimensione....!!!!!!
Ero in casa e stavo sbrigando delle faccende, quando  è suonato il telefono, all'altro capo del filo c'era una mia vicina che tutta concitata mi fa presente il fatto che sul retro della mia casa c'è un nugolo immenso di pecchie che stanno  ronzando vicino ad una mia finestra, e di non uscire sul terrazzo lì vicino perché sarebbe stato pericoloso. Io rimango senza parole, ma come è possibile un nugolo di pecchie, o mamma che faccio....la vicina continua dicendomi :" pensavo fosse giusto dirtelo", sai mi ha chiamata una vicina e lei ha avvisato i pompieri , credo!.....ma come dico io, prima di chiamare i pompieri potevate interpellarmi....!!!
Riaggancio il ricevitore e mi viene in mente di chiamare una persona che conosco che fa l'apicoltore e magari può aiutarmi.
Quando lo chiamo, risponde la moglie dicendomi che stà già venendo a casa mia...!!!
Ma come, chi lo ha avvisato?
Sento delle voci sul retro della casa, così corro giù dalle scale per andare dietro casa, dove trovo l'apicoltore, ed un'altra vicina di casa gli dà le direttive....ma come, dico io, ma questa fino a prova contraria non è casa mia...!!!!!!!!!
La vicina mi dice che ha visto questo nugolo di vespe ed ha chiamato la sua dirimpettaia per dirle di stare attenta perché ha una bimba piccola e poi ha chiamato l'apicoltore.....!!!!!!!!
Le chiedo per quale motivo non abbia avvisato prima me, visto che erano alla finestra di casa mia...........e lei mi risponde che pensava non fossi in casa, anche se tutte le tapparelle erano aperte.... ma non ha neppure provato a telefonarmi!
Ora dico, forse sono strana io, ma non era più logico telefonare prima a me per avvisarmi di cosa stava accadendo e non telefonare prima  a tutto il vicinato......!!!!!!
Allora io vi chiedo, ma sono strana io che chiedevo un minimo di considerazione, visto che il soggetto era casa mia....o sono strani i vicini che prima di chiamarmi hanno avvisato tutto il vicinato....e se arrivavano i pompieri a casa mia ed io non sapevo neppure per quale caspita di motivo erano lì....??????????
Ma le persone sono tutte così fuori di melone o sono fuori io....non riesco a capire....ma forse sarà il buco dell' ozono .....ma, a ripensarci sembra una barzelletta!!!!!
Io sono rimasta senza parole....!

Commenti

Posta un commento