Collier ed orecchini su richiesta

Qualche giorno fà, ho ricevuto una richiesta per me veramente stimolante, e cioè riprodurre un collier simile ad uno che avevo creato per la comunione della  figlia di una mia amica, vedi qui , ed orecchini abbinati.
Queste sfide mi piacciono moltissimo mi danno la possibilità di far vedere quello che riesco a fare con l'immaginazione e la creatività.
Così, dopo aver visionato ciò che mi era rimasto tra le perle e perline, ho iniziato a creare.
Mi piace dar vita a nuove cose dal nulla, abbinando vari tipi di materiali, colori e tecniche.
Il collier che ne è nato è molto romantico, ed assolutamente adorabile (he he forse sono di parte ??)
Gli orecchini sono molto semplici, ma altrettanto romantici.
La parure è semplice, ma speciale ......he he
Spero tanto che siano piaciuti, e che Andrea sia riuscito nella sua conquista....di cuore.
Visitate il mio negozio su Misshobby, natale si avvicina, un regalo handmade (fatto a mano e con il cuore) è più speciale di un regalo industriale....

Commenti