Bigiotteria su ordinazione - seconda parte




Dopo aver creato la prima collana, mi sono messa a lavoro per la seconda, destinata alla mia amica per il giorno della comunione della figlia.

Le perle a disposizione erano tonde tutte nere, tonde di un bel colore finto marmo, quadrate ed un bel pendente.

La collana doveva essere semplice ma di carattere, così mi son messa a lavoro, facendo varie prove, fino a che non ho raggiunto quella che mi soddisfaceva pienamente ….

Per il pendente centrale ho usato filo di rame, sia per la decorazione della perla che per creare il cappio per appenderlo al resto della collana.


Il colore del pendente abbinato al rame mi piaceva molto, perché ricorda vagamente i monili antichi, che si vedono nei musei

Se avete delle perle in un cassetto e ne volete fare un bijou particolare mi potete contattare senza nessun problema alla mail


Commenti