Bijoux che hanno trovato un padrone

Ultimamente alcuni miei bijoux hanno trovato un padrone, che gran soddisfazione.
Quando le tue creazioni vengono apprezzate da altre persone, la cosa ti fà stare bene...e ti dà l'input per creare tante altre cose....


Ecco alcune foto dei bijoux


Questi orecchini sono nati dopo vari esperimenti con il filo in alluminio.......


Questi orecchini, sono nati dopo aver scoperto come avvolgere il filo metallico come un gomitolo...





Questa collana, invece l'ho creata dopo aver scoperto la tecnica della tessitura.....



Questa collana, è nata dall'unione di due idee, che non erano molto definite....




Creando questi orecchini, mi sono divertita molto....


Questa spilla è il mio capolavoro...



Anche per questi orecchini ho un pò sperimentato......





Questi semplici orecchini, sono molto piaciuti ad una mia amica con gli occhi dello stesso colore delle perle....

Bè, per ora è tutto.....continuerò a creare, ho già delle cosine carine da postare....a presto!

Commenti